Expo Casa, la Grande Mostra dedicata all’Edilizia e all’Arredamento, da trentacinque anni ci porta oltre i confini della casa, offrendo soluzioni geniali e adattabili ad ogni esigenza, coniugando gusto estetico e confort con la sicurezza e la sostenibilità ambientale.
Tra pochi giorni si terrà l’edizione 2018: da sabato 3 a domenica 11 marzo, professionisti di settore potranno confrontarsi e rimanere aggiornati, trovare il giusto complemento d’arredo: un’occasione unica per gli amanti dell’home decor e del design e per chi ha necessità di un restyling degli spazi della casa.
Expo Casa come ogni anno si terrà presso i padiglioni di Umbria Fiere a Bastia Umbra (Perugia)
E’ stato pensato un nuovo percorso per il visitatore caratterizzato da “allestimenti esperienziali”, dopo un’accoglienza all’ingresso pensata in forma di porta comunicativa, anche grazie alla collaborazione d’eccellenza con l’Accademia di Belle Arti “Pietro Vannucci” di Perugia.
‘Piazza Tecla’, ubicata nel cuore dell’esposizione sarà riproposta come uno scrigno riservato a eventi e incontri d’eccezione, parti di un programma culturale ricco e stimolante in cui, senza soluzione di continuità, interverranno case madri, artisti, designer, illustri operatori e professionisti.
Un appuntamento immancabile per il grande pubblico che può trovare il meglio del living home, ulteriori approfondimenti tematici del progetto culturale (ricostruzione post sismica), e le proposte dei grandi marchi con la possibilità di acquistare direttamente in fiera facendo affidamento sulla professionalità e la competenza di esperti, qualificate aziende produttrici e rivenditori.